Chi siamo

L'Azienda

L'Azienda

Autovittani Srl nasce nel 1962. Crescita, qualità e attenzione al cliente diventano subito valori imprescindibili della mission aziendale. Nel 1988 il gruppo ottiene il mandato di concessionaria Renault per Como, e quindi per Sondrio e Lecco. Il nostro impegno è offrire sempre il meglio in termini di servizi e soluzioni tecnico-commerciali, seguendo i più alti standard presenti sul mercato, per essere davvero vicino alle vostre esigenze con professionalità e cortesia.

Le nostre Risorse - La nostra Forza

Le nostre Risorse - La nostra Forza

Più di 75 dipendenti pronti a studiare con voi soluzioni che soddisfano ogni vostra possibile richiesta, uno staff tecnico altamente specializzato e formato sulle ultimissime novità di settore e di mercato, le nostre offerte verranno cucite appositamente sulle vostre esigenze.

L’azienda mette a disposizione della clientela un'organizzazione di oltre 10.000 mq suddivisa in quattro sedi: a Como in Via Asiago, a Sondrio - Castione Andevenno in Via Del Piano, a Lecco - Pescate in Via Roma e a Cantù in Via per Alzate, per garantire un servizio localizzato, davvero vicino alle sue esigenze.

Autovittani si pone sempre come obiettivo la soddisfazione del cliente, vero protagonista di ogni decisione aziendale.

Per la tua attività commerciale

Per la tua attività commerciale

Diventare partner del tuo successo è per noi una sfida. Punti forza dell'azienda sono: analisi approfondita delle tue esigenze aziendali, identificazione della formula più vantaggiosa, pianificazione dell'investimento economico, vastissima gamma di veicoli commerciali e una consegna puntuale. Questo è solo parte di ciò che Autovittani può offrirti.

I nostri marchi

Autovittani è concessionaria Renault e Dacia. Dinamicità, innovazione e sviluppo sono da sempre i segni distintivi del gruppo Renault. Veicoli piacevoli da utilizzare, da guidare, auto da vivere, che combinano stile, design e sicurezza. Autovittani è orientata oltre il futuro ed è pronta per affrontare con sicurezza il mercato del terzo millennio.