Convenzioni

Convenzione CDO - Compagnie delle Opere

14 luglio 2020

 Convenzione CDO - Compagnie delle Opere

Autovittani al fianco delle aziende associate alla CDO- Compagnie delle Opere di Como

Grazie alla partnership RENAULT e CDO avrai come associato la possibilità di usufruire di offerte esclusive sull’acquisto di veicoli nuovi Renault.

 

  • Fino a 750€ di EXTRAVANTAGGI CNA su AUTOMOBILI RENAULT
  • Fino a 400€ + iva di EXTRAVANTAGGI CNA su VEICOLI COMMERCIALI RENAULT

 

Gli sconti dedicati agli Associati CDO sono costruiti grazie alla combinazione della Politica Commerciale Aziende valida al momento dell’ordine  e degli sconti a loro dedicati (tabella seguente). Al fine di poter attribuire tale sconto l’Associato CDO deve presentare, al momento dell’ordine, un documento comprovante l’iscrizione all’associazione.

In più, Autovittani si impegna a fornire agli associati CDO:

- Vettura sostitutiva sempre gratuita

- Nessuna franchigia nel caso di contratti di Noleggio a lungo termine

- Orari officina estesi e personalizzati, per ridurre l’improduttività dei mezzi fermi

 

Convenzione tra Autovittani e CDO Como

La Compagnia delle Opere (CDO) ha lo scopo di sostenere imprenditori, enti senza scopo di lucro, manager e professionisti nello sviluppo delle imprese e delle attività professionali in un orientamento per il bene di tutti.

Chi vi partecipa è mosso dal desiderio di affrontare in modo integralmente umano e con strumenti innovativi le sfide imprenditoriali, professionali, socioeconomiche e culturali del nostro tempo.

Autovittani, da quasi sessant’anni, fornisce soluzioni di mobilità e di trasporto emozionanti, sicure e innovative, supportando le persone, le imprese e le realtà associative del proprio territorio, rappresentando per tutti una presenza costante, affidabile e attenta al cambiamento.

A tal fine, la convenzione Autovittani–CDO nasce con un’ottica di supporto alle piccole e medie imprese, tramite la fornitura di veicoli commerciali, poi estesa alle vetture, anche per poter dare una spinta al mondo del lavoro in un momento in cui vi è necessità di poter circolare con mezzi sicuri e poco inquinanti.

Contattaci per informazioni