Gamma modelli

Dokker

Cerchi Dokker in pronta consegna? Trova ora la tua occasione!

Contattaci per info e preventivi





Dokker

Multi life, unique space

Design moderno

Design moderno

Il nuovo Dacia Dokker è un multispazio dal design curato e l'abitabilità record. Con una lunghezza di 4,36 m, ha linee armoniose e solide che trasmettono un'idea di dinamismo e robustezza. L'alta linea di cintura e i gruppi ottici ben protetti permettono di viaggiare in sicurezza sia nelle gite con la famiglia sia che si tratti di fare un trasloco. Le barre al tetto, le modanature laterali di protezione e i fendinebbia sono dettagli di stile che enfatizzano l'originalità di Dokker.

Comfort

Comfort

Il nuovo Dacia Dokker dà prova di una grande generosità negli interni. E, dato che i guidatori e le loro famiglie hanno aspettative diverse, mette a disposizione una ricca gamma di dotazioni, offrendo massima libertà di personalizzazione.

Porta laterale scorrevole
Grazie all'apertura delle porte laterali scorrevoli* più ampia della categoria, l'accesso ai sedili posteriori è particolarmente agevole, anche per installare i seggiolini per bambini. Scopri tutta la loro praticità quando il veicolo viene parcheggiato in spazi stretti. * 1 o 2 porte a seconda delle versioni

Abitabilità

Abitabilità

Con il nuovo Dacia Dokker, la polivalenza trova la sua migliore declinazione.

Spazio e capacità di carico a un prezzo imbattibile
Il nuovo Dacia Dokker è il primo, vero multispazio della gamma Dacia. Campione di praticità, è un veicolo versatile capace di adattarsi a qualsiasi esigenza di trasporto – persone o merci – senza compromessi sul piano del comfort. Il bagagliaio del nuovo Dacia Dokker è il più lungo del mercato (1,16 m) e risulta facilmente accessibile grazie alla soglia di carico bassa e alle 2 porte posteriori asimmetriche (1/3-2/3). L'estrema funzionalità del divano posteriore, abbattibile e ripiegabile a portafoglio, consente di passare facilmente da una configurazione a 5 posti a una a 4, 3 o 2 posti in base alle esigenze del momento, rendendo disponibile in questo modo fino a 3 m3 di spazio di carico. Offre inoltre numerosi scomparti: portaoggetti sottotetto, tasche sugli schienali, vani portaoggetti; la capacità di carico può raggiungere i 44 litri a seconda delle versioni. Il nuovo Dacia Dokker combina le capacità di carico di un piccolo veicolo commerciale al comfort di una vera granturismo.