Eventi e news Dacia

DACIA SPRING, ESCLUSIVAMENTE PER TUTTI

03 novembre 2021

Spring Per Tutti

LEADER PER IL SECONDO MESE CONSECUTIVO NEL MERCATO DEI VEICOLI ELETTRICI

Dacia Spring, è sempre primavera

Dacia Spring, la prima vettura 100% elettrica della gamma Dacia continua a farsi notare. Look da crossover, 4 veri posti a bordo, un bagagliaio di circa 300L e un’autonomia fino a 305 km in città (ossia 230 km in ciclo misto WLTP) la rendono perfetta per gli spostamenti quotidiani. Agile e compatta, Dacia Spring si pone l’obiettivo di democratizzare la mobilità elettrica proponendo l’essenziale al giusto rapporto qualità/prezzo in perfetto stile Dacia.

Sono oltre 1.700 le Spring immatricolate nel mese di ottobre e sono più di 4.000 dal suo arrivo in Italia. Leader per il secondo mese consecutivo nel mercato dei veicoli elettrici con oltre il 24% di Market Share sul mese di ottobre, Dacia Spring ha già conquistato la quinta posizione sul mercato dei veicoli ad alimentazione 100% elettrica sulle immatricolazioni totali da inizio anno con il 7,9% di Market Share.

Gamma semplice e completa, Dacia Spring sin da subito ha riscosso un grande successo con oltre 7.000 ordini presi nei primi 8 mesi di vendita. Oltre l’80% dei clienti ha scelto la versione top di gamma, la Comfort Plus con climatizzatore, radio DAB Bluetooth & USB, vernice metallizzata, sensori di parcheggio con retrocamera, sistema di navigazione e le personalizzazioni arancioni che la rendono non solo essenziale, ma anche cool.

Contattaci per informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@autovittani.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Autovittani srl per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).