Eventi e news Renault

Nuova Renault CLIO 2019

28 gennaio 2019

L'icona di una nuova generazione

Con 15 milioni di unità vendute, Renault presenta Nuova CLIO, la quinta incarnazione della sua icona.

Dalla sua prima apparizione, nel 1990, CLIO è diventata il best-seller del Gruppo Renault nel mondo intero. Il modello più spesso premiato come auto preferita dai Francesi si è addirittura imposto, dal 2013, come leader del segmento B in Europa e anche in Italia si attesta da anni come l’auto straniera più venduta. Tra il 2012 e il 2018, ogni anno sono state vendute più unità rispetto all'anno precedente: una performance commerciale davvero eccezionale.

 

Più moderna e più atletica, Nuova CLIO fa leva sul DNA che l'ha portata al successo per quasi 30 anni, capitalizzando i punti di forza di ciascuna delle quattro precedenti generazioni per aprire un nuovo capitolo della sua saga, particolarmente atteso: 

  • Dalla prima CLIO - "ha tutto di una grande" - Nuova CLIO eredita tecnologie dispiegate su modelli dei segmenti superiori, come MÉGANE o ESPACE.
  • Da CLIO II riprende gli elevatissimi standard di abitabilità e comfort.
  • Come CLIO III, cambia paradigma in termini di qualità percepita.
  • Da CLIO IV riprende il design incisivo, che ha ispirato l'intera gamma Renault, diventando un vero e proprio marchio di fabbrica.

 

RESTA AGGIORNATO SULL'ARRIVO DI NUOVA CLIO -- COMPILA IL FORM AUTOVITTANI

Contattaci per informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@autovittani.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Autovittani srl per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).