Eventi e news

Nuova ZOE fa venir voglia di varcare i soliti confini e andare oltre…

12 novembre 2019

Nuova ZOE fa venir voglia di varcare i soliti confini e andare oltre…

STACCA LA SPINA E GODITI IL VIAGGIO...

Nuova ZOE fa venir voglia di varcare i soliti confini e andare oltre…

 

Un cuore nuovo, la nuova batteria da 52 kWh, oggi spinge il suo raggio d’azione a ben 395 chilometri[1]: un vero invito al viaggio, in totale relax!

 

Per quanto mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte ma per andare. Io viaggio per l’amor del viaggio.

Robert Louis Stevenson

 

Ed ecco che pensare ad una gita fuori città o ad un intero weekend fuori porta diventa entusiasmante, perché Nuova ZOE elimina qualunque pensiero legato alla ricarica.

Ciò anche perché la berlina 100% elettrica Renault decide di introdurre, sulla terza generazione della sua fortunata stirpe, la ricarica in corrente continua che completa la gamma delle soluzioni di ricarica già disponibili in corrente alternata, a casa o su strada: una nuova possibilità particolarmente adatta ai lunghi viaggi. E così, durante una breve sosta per bere un caffè ammirando un panorama mozzafiato, su una colonnina DC da 50 kW ZOE recupera in 30 minuti l’energia sufficiente per percorrere altri 150 chilometri del tuo emozionante viaggio.

 

Tutto ciò che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra anima, come fa una tartaruga con la sua corazza.

Andrej Tarkowsky

 

Oggi, ZOE è fedele compagna nella quotidianità, all’interno dei grandi centri urbani dove facilita la vita al suo conducente, e perfetta complice nel tempo libero, consentendo di partire senza mèta alla ricerca dell’evasione dalla routine e dalla frenesia di tutti i giorni.

La settimana lavorativa scorre velocemente: il nuovo cuore pulsante di ZOE mette a disposizione la sua potenza di 100 kW per accrescere ulteriormente il piacere di guida, offrendo accelerazione e ripresa gratificanti soprattutto sulle strade a percorrenza veloce, nel traffico e durante i sorpassi e ZOE, che si può ricaricare anche solo una volta a settimana, ti facilita la vita!

Nuova ZOE arriva per regalarti anche una nuova modalità di guida che semplifica notevolmente la circolazione anche nelle città più congestionate; quando decidi di attivare il “B Mode”, la tua ZOE rallenta in modo molto più accentuato e come per incanto non hai quasi più bisogno di utilizzare il pedale del freno: il comfort di guida è assicurato!

 

Sì viaggiare…dolcemente viaggiare, rallentare per poi accelerare, con un ritmo fluente di vita nel cuore, gentilmente senza strappi al motore.

Battisti-Mogol

 

Durante il weekend o in vacanza, tutta la famiglia può godersi comodamente il viaggio: il posto guida è concepito per garantire il comfort massimo a te che sei al volante, con un driver display da 10’’ HD sul quale vengono visualizzate tutte le informazioni e i parametri di guida elettrica. Mentre i passeggeri beneficiano di una grande abitabilità nella parte posteriore, di tanti vani portaoggetti all’interno dell’abitacolo e di un vano portabagagli da 338 litri che consente di ospitare i bagagli di tutta la famiglia.

Abbandonarsi al piacere del viaggio è istintivo: la sua silenziosità, a cui contribuisce anche il parabrezza acustico, culla dolcemente conducente e passeggeri che desiderano immergersi nell’incanto della natura.

 

C’è chi viaggia per perdersi, c’è chi viaggia per trovarsi.

Gesualdo Bufalino

La mission della tua Nuova ZOE? Easy Electric Life!

La city car elettrica di Renault promette un’esperienza semplice e piacevole a noi passeggeri sempre più connessi! Ed è così che Nuova ZOE, complici il nuovo sistema multimediale Renault EASY LINK e la App MY Renault, regala un bouquet di applicazioni e servizi pensati per accompagnarci in tutti i gesti del quotidiano! Con il sistema Renault EASY LINK, puoi gestire tante funzioni senza mai staccare gli occhi dalla strada: puoi ascoltare e dettare i tuoi SMS, navigare nelle tue applicazioni musicali, podcast e web radio...

ZOE, da perfetta alleata, si fa gestire da remoto: puoi verificare il livello della batteria e il suo stato di carica, pianificare la ricarica nelle ore non di punta, avviare o programmare il riscaldamento o la climatizzazione per ottenere la temperatura ideale che vorrai trovare al suo interno e, prima di partire, l’EV Route Planner ti indica l’itinerario con i punti di ricarica più adatti e il tempo di viaggio complessivo, prendendo in considerazione anche la durata della ricarica, cosa chiedere di più? Facile la vita!  

E quando ti lasci avvolgere dalle sensazioni vibranti di un paesaggio affascinante, l’istinto sarebbe di fermare le lancette dell’orologio…  in un semplice gesto, con Renault EASY LINK puoi cercare tramite Google l’indirizzo di una location fuori dal tempo e regalarti un’incantevole sosta…

 

Una volta che hai viaggiato, il viaggio non finisce mai, ma si ripete infinite volte negli angoli più silenziosi della mente.

Pat ConroyNuova ZOE fa venir voglia di varcare i soliti confini e andare oltre…

Contattaci per informazioni