Eventi e news Renault

NUOVO RENAULT EXPRESS VAN

24 marzo 2021

2021 New Renault Express Van On Location

LA FURGONETTA PRATICA ED EFFICACE

9u7y174i1g-phpo7i0xy

Nuovo Express Van vanta un design esterno dinamico e robusto, perfettamente in linea con i codici stilistici della Marca Renault. Offre dimensioni incomparabili sul mercato per facilitare le operazioni di carico, un abitacolo moderno con tanti vani portaoggetti, sedili confortevoli e resistenti. Con Nuovo Express Van, Renault si rivolge ai clienti alla ricerca di un buon volume e dell’essenziale.

Jean-Louis Wiedemann, Direttore Commerciale Furgonette del Gruppo Renault.

Nuovo Express Van: 5 caratteristiche da non dimenticare!

  • Vita a bordo agevolata con circa 48 litri di vani portaoggetti, il miglior volume della categoria.
  • Praticità nelle operazioni di carico! Porta scorrevole laterale molto larga (716 mm). Miglior lunghezza di carico dietro alla paratia (1,91m) e volume di carico di miglior livello sul mercato (fino a 3,7 m³).
  • Maggiore connettività: caricatore a induzione, fino a tre prese USB e quattro prese da 12V, sistema multimediale EASY LINK con display da 8”, Smartphone Replication e navigazione. 
  • Maggiore sicurezza con la telecamera di controllo della visione posteriore (Rear View Assist), i sensori per migliorare la visibilità degli angoli morti e il miglior assetto su strada, grazie al controllo di stabilità del rimorchio (Trailer Swing Assist).
  • Quattro motorizzazioni benzina e diesel.
Contattaci per informazioni