Eventi e news

Renault - Anteprime mondiali al Salone di Ginevra 2019

21 febbraio 2019

Renault - Anteprime mondiali al Salone di Ginevra 2019

Appuntamento martedì 5 marzo alle ore 8.15 sullo stand Renault (Padiglione 4)

Per seguire la conferenza stampa live: www.group.renault.com

NUOVE ANTEPRIME MONDIALI:

Nuova Renault CLIO

Renault presenta Nuova CLIO, la quinta declinazione della sua icona, di cui sono già stati venduti 15 milioni di unità. Dal primissimo lancio, nel 1990, CLIO è diventata il best-seller del Gruppo Renault nel mondo intero. Il modello che più spesso è stato insignito del titolo di auto preferita dai Francesi si è addirittura imposto, dal 2013, come leader del segmento B in Europa e che si conferma ancora auto straniera più venduta in Italia, per la prima volta seconda assoluta nel mercato italiano nel 2018.

 

Progettata sulla base del duplice principio “Evolution & Revolution”, Nuova CLIO ribalta i codici: il design esterno evolve verso una maggiore maturità, mentre gli interni sono completamente ridisegnati. Con linee più scolpite e un frontale più deciso, Nuova CLIO si rivela più dinamica e moderna. Nell'abitacolo, la rivoluzione è palese: integralmente ripensato, si ispira ai segmenti superiori, sia in termini di qualità percepita che di tecnologie disponibili.

 

Nuova CLIO sarà il primo modello del Gruppo a proporre la motorizzazione ibrida E-Tech, basata su una tecnologia sviluppata da Renault. Con una proposta completa e inedita di dispositivi di assistenza alla guida, sarà pioniere nella democratizzazione su una city car dei dispositivi di assistenza che anticipano la guida autonoma. 

  

 

Nuova Renault TWINGO

Più raffinata, senza rinunciare al suo carattere agile da perfetta city car, Nuova TWINGO si rinnova e cambia look. All'esterno come all'interno dell’abitacolo, offre nuove opzioni di personalizzazione,avvalendosi anche delle ultime innovazioni a livello di connettività con il nuovo sistema Renault EASY LINK.

 

Contattaci per informazioni