Eventi e news Renault

RENAULT MORPHOZ OTTIENE IL “GRAND PRIX CREATIV’EXPERIENCE”

05/10/2021

Morphoz

AL FESTIVAL AUTOMOBILE INTERNATIONAL

Renault MORPHOZ è un veicolo futuristico che racchiude la visione di Renault della mobilità elettrica personale e condivisa post 2025. Si avvale della piattaforma modulare elettrica CMF-EV dell’Alleanza per offrire diverse configurazioni di potenza, capacità ed autonomia, ma anche abitabilità e volume del bagagliaio.  

LA CONCEPT-CAR MORPHOZ VINCE IL “GRAND PRIX CREATIV’EXPERIENCE”

Conferiti da una giuria di esperti ed appassionati provenienti dal mondo del motorsport, dell’architettura, della moda, del design, della cultura e dei media, i Grand Prix del Festival Automobile International premiano i migliori progetti automobilistici ed artistici dell’ultimo anno.

Per questa 36° cerimonia, considerata la situazione straordinaria della pandemia mondiale, il Festival Automobile International ha rivisto il suo format. L’esposizione “Concept Cars & Design Automobile” si è svolta online dal 27 gennaio al 7 febbraio, con una presentazione inedita di concept-car, supercar ed auto eccezionali.

A Renault MORPHOZ è stato conferito il “Grand Prix Creativ’Experience” che premia il concept più innovativo. Laurens van den Acker, Direttore del Design del Gruppo Renault, riceverà il trofeo nella serata delle premiazioni che si terrà mercoledì 29 settembre. Renault è orgogliosa di questo riconoscimento alla sua creatività, un premio che ricompensa i team che hanno lavorato su questo ambizioso progetto in cui si concretizzano le riflessioni sul futuro dell’automobile.

Contattaci per informazioni

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo privacy@autovittani.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Autovittani srl per finalità di marketing come indicato dall’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).