Eventi e news

Renault diventa il Partner Automobilistico Ufficiale del Paris Saint-Germain

16 luglio 2018

Renault diventa il Partner Automobilistico Ufficiale del Paris Saint-Germain

Il Paris Saint-Germain e Renault hanno siglato una partnership ufficiale che li lega per le prossime tre stagioni.

Le due marche realizzeranno insieme campagne pubblicitarie di grande portata in Francia e sui mercati internazionali, beneficiando della forza d’urto di Renault, uno dei maggiori inserzionisti francesi, e della passione dei tifosi che seguono la squadra parigina.  

L’alleanza delle due marche sarà anche digitale. In un campo in cui hanno entrambe dato prova di grande creatività, i 60 milioni di fan della squadra sui social network potranno contare su contenuti sempre più sorprendenti e coinvolgenti.

 

Marc Armstrong, Direttore dello sponsoring del Paris Saint-Germain, ha dichiarato:

Siamo lieti che Renault abbia scelto il Paris Saint-Germain per il suo ingresso nella famiglia calcistica, e fieri di associare la nostra Squadra a uno dei fiori all’occhiello dell’industria francese. Renault occuperà una posizione di spicco tra i nostri partner. Siamo impazienti di lavorare insieme fin da questa stagione e vedere apparire i nostri calciatori nelle celebri pubblicità ‘French Touch’ di Renault.

Philippe Buros, Direttore commerciale Francia del Gruppo Renault, ha aggiunto:

Siamo felici di associare la nostra marca Renault a quella del Paris Saint-Germain, che contribuisce alla reputazione di Parigi e della Francia nel mondo. Questo partenariato di grande rilievo ci offre numerose opportunità di azione, in Francia e sui mercati internazionali, a vantaggio dei nostri clienti e delle nostre reti commerciali.

Contattaci per informazioni