Eventi e news

RENAULT ZOE PREMIATA ”MIGLIOR AUTO DA FLOTTA ELETTRICA”

20 novembre 2019

RENAULT ZOE PREMIATA ”MIGLIOR AUTO DA FLOTTA ELETTRICA”

Nell’ambito della quarta edizione dei MissionFleet Awards, il primo premio italiano dedicato al settore delle flotte aziendali

Nell’ambito della quarta edizione dei MissionFleet Awards, il primo premio italiano dedicato al settore delle flotte aziendali organizzato da un gruppo editoriale, Renault ZOE è stata eletta “miglior auto da flotta elettrica”

 

Il Premio organizzato da Newsteca, casa editrice di MissionFleet – La Rivista dell’auto aziendale in edizione bimestrale, rappresenta la conclusione di un processo di selezione durato sei mesi.

Il 18 novembre scorso, nell’ambito della serata organizzata per la consegna dei MissionFleet Awards, Renault ZOE è stata premiata dalla giuria come “miglior auto da flotta elettrica” con la seguente motivazione: “È la più venduta del segmento, con un ottimo mix tra autonomia e dimensioni, adatte a percorsi urbani e non solo”.

 

RENAULT ZOE, veicolo 100% elettrico più venduto in Europa dal suo lancio, si è affermata come soluzione ideale di mobilità elettrica.

Recentemente lanciata, Nuova ZOE cresce ulteriormente in versatilità, qualità e tecnologie. Look deciso e moderno, alto contenuto tecnologico e connettività, sono queste le molecole costituenti il DNA della city car Renault a zero emissioni. Con una batteria da 52 kWh, la berlina 100% elettrica porta oggi la sua autonomia fino a 395 km in ciclo WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure) e afferma la sua polivalenza di ricarica con l’introduzione della ricarica in corrente continua (DC). Un nuovo motore da 100 kW, il nuovo cambio e-Shifter con modalità di guida B Mode e l’introduzione di numerosi ADAS ottimizzano il piacere di guida e semplificano la guida di Nuova ZOE che rappresenta, sempre di più, una soluzione di mobilità valida per tragitti extra-urbani e gite fuori porta durante i weekend, oltre che ovviamente all’interno dei grandi centri urbani. Per Renault, ZOE è l’emblema della sua strategia di sviluppo su larga scala del veicolo a Zero Emissioni. Dal suo lancio a metà 2013, Renault ZOE ha avvicinato alla mobilità elettrica automobilisti privati, aziende, amministrazioni pubbliche ed istituzioni, superando i freni psicologici e pratici legati spesso alla tecnologia dell’auto elettrica e facendosi apprezzare per un piacere di guida senza compromessi.

Contattaci per informazioni