Eventi e news

R.S. Days 2019, aperta la nuova stagione di eventi

03 maggio 2019

R.S. Days 2019, aperta la nuova stagione di eventi

Prossima tappa: 11-12 maggio- Silverstone (Inghilterra)

Renault Sport dichiara aperta la stagione R.S. Days 2019 e invita la sua comunità a iscriversi immediatamente. Con questo nuovo format di eventi, gli appassionati di Renault e dei suoi modelli sportivi potranno vibrare all’unisono con l’universo Renault Sport, in tutte le sue forme: 

  • Universo Renault Sport Racing, con le gare di Formula Renault Eurocup e Clio Cup ed esposizioni di F1;
  • Sessioni di guida su pista;
  • Sfilate sul circuito per tutti i proprietari di modelli Renault Sport;
  • Esposizioni delle gamme Renault, Renault Sport e R.S. Performance, con incontri con gli esperti di Renault Sport;
  • Tante animazioni per tutti i fan

 


Renault Sport propone varie formule di iscrizione per vivere intensamente queste giornate secondo la propria esperienza Renault Sport.

 

È sul mitico circuito di Silverstone, sede del Gran Premio di Gran Bretagna di Formula 1, che Renault Sport ha scelto di inaugurare la sua stagione R.S. Days 2019, nei giorni 11 e 12 maggio. Seguiranno sei date su sei circuiti altrettanto leggendari, in occasione degli appuntamenti di Formula Renault Eurocup e Clio Cup, in altri campionati prestigiosi.

 

Le iscrizioni sono già aperte per i seguenti R.S. Days:

  • 11-12 maggio: Silverstone (Inghilterra), Formula Renault Eurocup;
  • 24 luglio: Spa-Francorchamps (Belgio), Formula Renault Eurocup;
  • 30 agosto – 1° settembre: Nürburgring (Germania), Formula Renault Eurocup;
  • 12-13 ottobre: Le Castellet (Francia), Clio Cup Francia

E ben presto lo saranno anche per le altre date: Barcellona (Spagna) - 3-4 agosto (da confermare); Hungaroring (Ungheria) - 7-8 settembre; Red Bull Ring (Austria) - 28 ottobre.

 

Ad ognuno i suoi R.S. Days

Renault Sport propone, a seconda delle date, diverse formule di esperienze in pista per consentire a tutti di vivere la giornata in linea con la propria passione:

  • il pacchetto Renault Sport Club Village prevede l’ingresso, l’accesso al Renault Sport Centre e la sfilata sul circuito. Questo pacchetto è disponibile per tutti i proprietari di modelli Renault Sport, R.S., GT o GT-Line. I partecipanti potranno tentare la sorte, con il concorso “Auto degli R.S. Days” e forse vedere il proprio veicolo esposto in un luogo più unico che raro; 
  • Renault Sport Track Time prevede, in più rispetto al precedente pacchetto, il palco VIP, le animazioni racing (visite team e griglia) e sessioni di guida su pista aperta. Questo pacchetto è disponibile per i proprietari dei modelli R.S. appassionati di guida su pista; 
  • Renault Sport Drive Experience (esclusivo per i clienti invitati direttamente dalla rete Specialisti R.S.) prevede, in più, il palco VIP e le animazioni racing; 
  • E naturalmente, il pubblico ha libero accesso alle esposizioni delle gamme Renault, Renault Sport e della nuova gamma di accessori R.S. Performance nonché alla boutique Renault Sport.

 

Da non perdere, gli R.S. Days Nürburgring e Le Castellet, che riuniscono tutto quello che gli R.S. Days hanno da offrire.

 

Per tariffe, dettagli ed iscrizioni: https://www.renaultsport.com/-rsdays2019-.html   

Contattaci per informazioni