Gamma Veicoli Commerciali Renault

Renault Express Van Autovittani
Contattaci per info e preventivi





Nuovo EXPRESS VAN

l’efficenza al servizio dei professionisti

NUOVO EXPRESS VAN

il pratico furgoncino da lavoro a 2 posti

grazie alle porte posteriori a battenti asimmetriche apribili a 180°, ai 3,3 m3 di volume utile e a una lunghezza di carico di 1,91 m con paratia lamierata, Express Van è il furgoncino da lavoro a 2 posti che vanta il miglior rapporto lunghezza di carico/lunghezza totale del veicolo. E grazie al sedile passeggero a scomparsa e alla paratia girevole grigliata, puoi caricare fino a 3,7 m3 di merce. La porta laterale scorrevole offre un’apertura record di 716 mm, che facilita l’accesso a bordo.

Renault Express Van Ph1 010

PERSONALIZZAZIONI INFINITE

Isotermico refrigerato

Rispetta le condizioni di conservazione di alimenti deperibili e prodotti speciali a bordo di Express Van grazie all’installazione di una coibentazione isotermica/frigorifera conforme alle norme e ai regolamenti in vigore.

 

Pick-up

Sei un vivaista, oppure operi nel settore dell'edilizia? Allora trasforma il tuo Express Van in pick-up o in un pick-up con cassone, per trasportare pietrisco, terra, piante o altri carichi ingombranti.

 

Officina mobile

Ottimizza la zona di carico, guadagna più spazio utile e tieni sempre a portata di mano attrezzi e materiale... Per una maggiore praticità e produttività, trasforma il tuo Express Van in un’autentica officina mobile.