Gamma modelli

Alaskan

Cerchi Alaskan in pronta consegna? Trova ora la tua occasione!

Contattaci per info e preventivi





Scopri le promozioni su Alaskan

Renault ALASKAN a 289€ al mese i.e.

Con LEASING RENAULT PRO+ TAN 4,49% - TAEG 5,65%

Scade il 31/12/2018

Scopri di più

Alaskan

L'avventura è il suo mestiere

Nuovo Renault ALASKAN

Un pick-up potente e versatile

Nuovo Renault ALASKAN saprà accompagnarti anche fuori dai sentieri battuti grazie alle sue dimensioni imponenti, sottolineate e impreziosite dalle linee audaci della carrozzeria, dal cofano muscoloso, dalla cornice dei vetri cromata e dagli esclusivi cerchi da 18’’ diamantati.

Design esterno

Design esterno

Linee atletiche

Muso imponente, ampia calandra cromata, firma luminosa Full LED C-Shape, passaruota scolpiti, fianchi muscolosi. Basta uno sguardo per percepire la potenza e la versatilità che lo distinguono.

Design interno

Design interno

Un abitacolo ampio e curato

Grazie ai materiali di qualità, alle finiture raffinate e al suo interno spazioso, Nuovo Renault ALASKAN offre un benessere a bordo finora sconosciuto nel mondo pick-up.

Comfort e abitabilità

Comfort e abitabilità

Capacità fuoristrada e di carico

Un vero fuoristrada
I terreni difficili e il fango non sono un problema. Con il suo telaio robusto e la generosa altezza da terra (223 mm), perfetta tenuta di strada e un comfort ottimale su ogni superficie.
Trasmissione a 4 ruote motrici
Scegli la modalità di guida che preferisci: due ruote motrici oppure la trasmissione a quattro ruote motrici
Massimo controllo in ogni situazione
Uscire da una situazione precaria non è mai stato così facile. Con il suo differenziale elettronico a slittamento limitato e il bloccaggio del differenziale, Nuovo Renault ALASKAN trasferisce la trazione alla singola ruota con maggiore aderenza.
Capacità di carico
Grazie al suo telaio estremamente resistente, le capacità di carico e di motricità di Nuovo Renault ALASKAN superano tutte le aspettative. Con un carico utile di una tonnellata e una capacità di traino di 3,5 tonnellate, si colloca ai vertici della categoria.