Gamma modelli

Megane Sporter

Cerchi Megane Sporter in pronta consegna? Trova ora la tua occasione!

Contattaci per info e preventivi





Scopri le promozioni su Megane Sporter

Renault MÉGANE Sporter da 354€* al mese

Servizi inclusi nel finanziamento: 3 anni di manutenzione 3 anni di kasko 3 anni di furto e incendio TAN 5,49% e TAEG 7,04%

Scade il 01/01/2019

Scopri di più

Megane Sporter

Technology for success

Linee sensuali

Scegli la raffinatezza

Con una seduta ancora più confortevole, linee sensuali e curve dinamiche, Renault MEGANE Sporter ha tutto ciò che serve per rivendicare la propria personalità ed attirare gli sguardi.

Renault MEGANE Sporter

Renault MEGANE Sporter

Design esterno

Proporzioni equilibrate, seduta solida, curve sensuali, linee precise, firme luminose ad effetto 3D sia sul davanti che sul retro, barre da tetto in alluminio anodizzato integrate. Renault MEGANE Sporter ha stile da vendere.

Renault MEGANE Sporter

Renault MEGANE Sporter

Design interno

Accomodati a bordo e goditi il viaggio. I nostri progettisti ed esperti di ergonomia hanno unito le rispettive competenze per garantirti un comfort e un benessere ineguagliati.

Un autentico cockpit
Accomodati nel confortevole sedile conducente e prendi il comando della vettura. Tutte le prestazioni tecnologiche di Renault MEGANE Sporter sono a portata di mano.

Abitabilità e modularità

Abitabilità e modularità

L'eccezionale lunghezza di carico

Alleati con Renault MEGANE Sporter. L'eccezionale lunghezza di carico, i numerosi vani portaoggetti e l'incredibile modularità ne fanno ogni giorno un partner di prima scelta.

Renault MEGANE Sporter - Eccezionale lunghezza di carico di 2,70 m
Eccezionale lunghezza di carico
Carica e trasporta tutto ciò che desideri senza limitazioni. Una volta abbattuti il divanetto posteriore e il sedile passeggero anteriore, potrai sfruttare una lunghezza record di 2,70 m

Bagagliaio modulabile
Grazie al bagagliaio configurabile a piacere, provvisto di ingegnosi accorgimenti, Renault MEGANE Sporter attribuisce particolare importanza alla modularità. Sistemi a scomparti, pianale piatto, reti fermabagagli, ganci e vani portaoggetti laterali, il carico non si muoverà più di una virgola.