IL PROGRAMMA DACIA ZEN

Scegli la serenità di essere protetto di anno in anno, senza costi aggiuntivi

Immagine


CON DACIA ZEN, PUOI RIPARTIRE PER UN ALTRO GIRO

Sei proprietario di una Dacia?

Ora con il Programma Dacia ZEN puoi godere fino a un anno di garanzia supplementare sulla tua Dacia effettuando regolarmente la manutenzione programmata presso la nostra Rete; con una copertura massima fino al 7° anno di anzianità del veicolo o 150.000 km*, e senza costi aggiuntivi.

Perché una corretta e regolare manutenzione è la garanzia migliore per la tua Dacia!

FAQ

CHE COS’È IL PROGRAMMA DACIA ZEN?

È un programma per la tua Dacia che si attiva a seguito dell’intervento di manutenzione programmata presso la Rete Dacia e a condizione che la vettura sia stata sottoposta a corretta e regolare manutenzione in precedenza, secondo le raccomandazioni di Dacia (ved.Scheda “Garanzia e Manutenzione” del veicolo). È valido fino a un anno o 30.000 km (al primo dei 2 termini raggiunti)

LA MIA DACIA PUÒ GODERE DEL PROGRAMMA DACIA ZEN?

La tua Dacia può beneficiare del programma Dacia ZEN se ha percorso meno di 120.000 km , se la vettura è stata sottoposta a corretta e regolare manutenzione programmata in precedenza secondo le raccomandazioni di Dacia (ved. Scheda “Garanzia e Manutenzione” del veicolo) e se rientra nelle fasce di anzianità indicate nelle Condizioni generali del Programma Dacia Zen.

POSSO BENEFICIARE DEL PROGRAMMA DACIA ZEN ANCHE SE IL MIO VEICOLO È FUORI GARANZIA?

Certamente! Se la tua vettura rispetta i requisiti previsti, potrai usufruire del programma Dacia ZEN, anche se dovrai attendere un mese per la sua entrata in vigore. ( Fare riferimento al documento «Condizioni generali del Programma Dacia Zen»)

IL PROGRAMMA DACIA ZEN È VALIDO ANCHE SE HO EFFETTUATO LA MANUTENZIONE FUORI DALLA RETE DACIA?

Certamente! Potrai usufruire del programma Dacia ZEN anche se non hai effettuato la manutenzione precedente presso la Rete Dacia. In questo caso, sarà necessario dimostrare di aver effettuato la corretta e regolare manutenzione secondo le raccomandazioni di Dacia (ved. Scheda “Garanzia e Manutenzione” del veicolo) esibendo la relativa documentazione.

CHE SUCCEDE SE VENDO LA MIA DACIA?

In caso di vendita della vettura, il programma Dacia ZEN rimane valido alle stesse condizioni e viene trasferito al nuovo proprietario insieme alla vettura, senza necessità di alcuna ulteriore azione da parte tua.